Duma

Daredevil's Leave Me or Love Me from Staken

heading

Duma che dire……una pazza e adorabile forza della natura :-))))   Avete presente la secchiona della classe ? quella che sa sempre tutto ? quella che alza sempre la mano per far vedere che sa ? Ecco è lei !!!!!!!!!

Desiderata per molto tempo, voluta per le sue straordinarie linee di sangue e per mille altri motivi quando ci siamo conosciute la prima cosa che ho detto guardando il suo allevatore è stato she’s soooo happy….e siamo tutti scoppiati a ridere. Una nanetta energica, solare , che adora stare al centro dell’attenzione e credetemi che ci riesce sempre. Impossibile non innamorarsi di lei ….. Sopranominata Sbirulina perché quando ti guarda con quella faccia da combina guai assomiglia ad una pagliaccia in realtà è un soggetto molto propositivo con la quale ci si diverte molto. Va saputa gestire in branco vista la sua naturale possessività e la sua ricerca d’attenzione ma una volta capiti gli schemi è uno spettacolo

Confesso che sono da sempre una gran fan delle linee di sangue dell’allevamento Neozelandese Aberlee e avere come nonno di Duma il meraviglioso Trent (Aberlee Leave It to Me) per me è stato come toccare il cielo con un dito. Soggetto superlativo per quello che è il mio ideale di corgi. Si sommano poi eccellenti linee di sangue Americano come Llandians ed Inglese come Vuedor nonché rinomate linee di sangue Europee come Daredevil’s, Haywire’s.

Duma si presenta come un soggetto estremamente femminile con buona ossatura, corretti appiombi e dorsale, splendida testa ed espressione. Siamo estremamente orgogliosi di avere questa meraviglia nella nostra family.

Ringrazio Danny Reinkehr (Daredevil’s Pembroke) per la meravigliosa opportunità, per la fiducia dimostrata e per l’ottimo lavoro di selezione e di miglioramento genetico.

Cucciolate Welsh Corgi Pembroke