Wallis

Double Creek Fairy Smile

heading

Wallis è nata da noi (cucciolata F). La mamma è la nostra dolcissima Lulla ( It. Ch. Pretty Woman for Dragonjoy) e il papà è il nostro strepitoso Oliver ( It. Ch By My Side). E’ stata affidata alle amorevoli cure  di Paola e Fabio che assieme al mitico Berry (Double Reason for DC cucciolata D), altro nostro meraviglioso nanetto, allietano le giornate di due splendide bimbe Virginia e Fiammetta.     

Strutturalmente è molto ben proporzionata con corretti angoli, splendida dorsale, arti anteriori e posteriori. Ha un  bellissimo movimento ed è un soggetto molto attivo come mamma e papà. Caratterialmente è una forza con un’ottima propositività e voglia di fare associata ad un dolcezza infinita. Lulla e Oliver hanno lasciato lo zampino anche sul suo istinto di conduzione che ha visto Wallis dar bella mostra di se al Tanc di Fontanafredda superandolo a pieni voti.

Esposta occasionalmente ha sempre avuto sempre ottimi giudizi di cui ne siamo estremamente orgogliosi.

Cogliamo l’occasione di ringraziare pubblicamente Paola , Fabio e le bimbe per come adorano e curano Wallis e Berry. Grazie ragazzi !!!!!!

 

Cucciolate Welsh Corgi Pembroke