Fay

It. Ch But Me No Buts

heading

Fay è un soggetto nato nel nostro allevamento. La mamma è Tess. E’ un soggetto strutturalmente meraviglioso che difficilmente passa inosservato. Discende da ottime linee di sangue Inglesi sia da parte materna che paterna. L’abbiamo soprannominata Top Model per il suo occhio di riguardo al look. Adora farsi mettere sul tavolo da toeletta e farsi lavare, asciugare, spazzolare e profumare. Quando non è il suo turno, ti si siede sopra ai piedi e ti guarda come per dire “Oh e a me quando tocca ?”

Come ogni top model che si rispetti però, è molto capricciosa. Caratterialmente la devi conquistare e come si fa???? Basta che la accarezzi per prima e le fai le coccole dicendo che è bellissima (magari dandole anche un bocconcino). FUNZIONA !!!!!!

Fondamentalmente è anche molto dolce e protettiva sia con i bambini che con gli altri cani. E‘ la balia di tutte le nostre new entry prima con Bet e ora con Lulù. Adora giocare con loro anche se tutti i combattimenti finiscono con lei sopra di loro a mo di lottatore di Sumo grazie alla sua potente struttura. In Expo ha sempre avuto giudizi lodevoli e ha terminato il campionato italiano in classe intermedia e in pochissimo tempo. Siamo veramente contenti di questa splendida “ragazza”

Con i bimbi è delicatissima e lascia sempre fare loro il primo passo. Si siede davanti e aspetta di essere accarezzata. Non è mai invadente.  Altro discorso con le pecore e le galline dove viene fuori tutto il suo istinto. Al Tanc di Soliera è quasi riuscita ad ottenere il giudizio di migliore Cant della giornata, perchè è stata sfidata dal montone che credeva di trovarsi davanti ad una cagnolina piccola e gentile e invece……. si è dovuto RICREDERE !!!!!!!!!! Il giudice Prof. G. Cavalchini estasiato

Cucciolate Welsh Corgi Pembroke