Lulla

It. Ch. Pretty Woman For Dragonjoy

heading

Lulla è la nostra splendida e dolcissima ragazza tricolore. Per chi segue il mondo dei Corgi il nome del suo papà non ha certo bisogno di presentazioni. Dragonheart è in assoluto il Corgi Italiano più rappresentativo a livello Europeo. E’ stato vincitore di moltissimi Best in Show a livello Internazionale. Ha vinto il Best in Show all’europeo di Budapest del 2008 ed è un soggetto dal movimento straordinario.

La madre, la dolcissima Saphira è un soggetto veramente molto bello e tipico con una meravigliosa struttura, testa ed espressione. Anche lei è titolata in ben 3 campionati. Lulla ha ereditato molte ottime caratteristiche da entrambi i genitori. Ha una splendida testa ed espressione, è molto femminile e dolce. Strutturalmente è molto ben proporzionata con corretti angoli, dorsale, arti anteriori e posteriori. Ha ereditato un  bellissimo movimento ed è in assoluto la corgi più agile che abbiamo in allevamento. E’ velocissima tant’è che è soprannominata razzo. Caratterialmente è molto propositiva ed estremamente dolce.  Adora i bambini e giocherebbe in continuazione. Con gli altri cani gioca solo con quelli non troppo irruenti.  Ha un fortissimo istinto di conduzione e ha superato brillantemente il Tanc di Altissimo. Ora a casa fa allenamento con le oche e si diverte come una matta.

In Expo ha sempre avuto sempre ottimi giudizi. E’ la Corgi che molti dei nostri visitatori e amici vorrebbero portare a casa !!!!!!

Siamo veramente molto contenti e orgogliosi di questa dolcezza e dobbiamo ringraziare di cuore la sua allevatrice nonchè nostra carissima amica la Sig.ra Scarponi Emanuela per avere reso tutto questo possibile. Grazie Emy !!!!!!!!!!!!!

Cucciolate Welsh Corgi Pembroke