Welsh Corgi Pembroke

Welsh Corgi Pembroke

Caratteristiche

heading

Raccontare cosa rappresenta per noi questa splendida razza, è molto semplice e divertente. Lo facciamo utilizzando una frase tratta dal bellissimo film “Seabiscuits , una leggenda un mito”,che narra una storia di cavalli e che racchiude, in poche semplici parole, la vera essenza dell’essere un Welsh Corgi Pembroke:

Quando i piccoli non sanno di esserlo, possono fare cose grandi

Un cane piccolo nelle dimensioni ma con un cuore enorme.

Questa sua importantissima caratteristica si traduce in un perfetto concentrato di tante qualità: amore, intelligenza, devozione, fedeltà, curiosità, tutte interamente rivolte al compagno umano o alla famiglia di cui ama far parte. E’ veramente il compagno ideale.

La dote che ci ha sempre colpito e stupito maggiormente è la sua straordinaria versatilità: si trasforma dal cane più tranquillo e amante delle comodità al cane più vivace ed atletico semplicemente con una vostra gentile richiesta. Noi lo consideriamo un amico a cui si può chiedere tutto. Nasce come razza facente parte del gruppo 1(cani da pastore e bovari) di cui mantiene inalterate tutte le caratteristiche. Molto robusto e tenace. Attraverso queste pagine ci piacerebbe raccontarvi delle moltissime attività che si possono fare con il vostro corgi.

Welsh Corgi Pembroke Fay 4

It. Ch But Me No Buts * Fay *

It ,Rep Ch Wharrytons Dennis Potter for Samovar x It. Ch Alba

heading

L’abbiamo soprannominata Top Model per il suo occhio di riguardo al look. Adora farsi mettere sul tavolo da toeletta e farsi lavare, asciugare, spazzolare e profumare.

Welsh Corgi Pembroke Bet 7

Bettina delle Dodici Querce *Bet*

Craigycor Rum Punch X Zodia's Kaisa

heading

Bet è la nostra corgi con il prezioso gene natural bobtail (coda naturalmente corta). Si tratta di un gene dominante che permetterà di avere cucciolate con presenza di code corte naturali nei cuccioli.

Cuccioli Welsh Corgi Pembroke

It. Ch. Pretty Woman For Dragonjoy * Lulla *

Multi Ch, Multi Bis Dragonheart x It, Slo, Hr Ch Duchess di Castel di Udine

heading

Lulla è la nostra splendida e dolcissima ragazza tricolore. Per chi segue il mondo dei Corgi il nome del suo papà non ha certo bisogno di presentazioni. Dragonheart è in assoluto il Corgi Italiano più rappresentativo a livello Europeo.

Welsh Corgi Pembroke Tess 1

It. Ch Alba *Tess*

It. Ch Sirdrake x Corgilandia Purplehaze

heading

Tess è la nostra prima corgi. Lei è la nostra principessa per il suo fare altamente regale. Inoltre parla, con una serie infinita di vocalizzi. A seconda del tono si capisce cosa vuole.

cuccioli corgi, cuccioli welsh corgi, corgi puppies, corgi puppy

Double Creek Fairy Smile*Wallis*

It. Ch By My Side x It. Ch. Pretty Woman for Dragonjoy

heading

Wallis è nata da noi (cucciolata F). La mamma è la nostra dolcissima Lulla ( It. Ch. Pretty Woman for Dragonjoy) e il papà è il nostro strepitoso Oliver ( It. Ch By My Side).

Welsh Corgi

Double Creek Lime Jam *Lime*

Double Creek Fairy Smile x Multi Ch. Pemcader Light My Fire

heading

Lime è nata da noi (cucciolata L) dalla nostra deliziosa Wallis (Double Creek Fairy Smile) e dal bellissimo papino Jeff (Multi Ch .Pemcader Light My Fire )

welsh corgi pembroke

It. Ch. By My Side * Oliver *

It, Rep. Ch. Wharrytons Dennis Potter for Samovar x It.Ch. Alba

heading

Oliver è il fratello di Fay. E’ l’unico maschio corgi dell’allevamento ma non vive con noi. E’ stato affidato alle amorevoli cure della sua padroncina Veronica che assieme ai nonni Gianni e Gloria, che ringraziamo, si prendono cura di lui.

Daredevils' Mr Sandman from Staken *Dante*

Greenwood Secret Agent 11 x Daredevil's Holy Moly from Staken

heading

Siamo sempre stati dell’idea che quando avremmo deciso di tenere un maschio in allevamento sarebbe stato superlativo. E’ bello dopo tanti anni riavere in allevamento un maschio riporduttore con caratteristiche eccezionali. Ecco a voi il simpaticissimo Dante.

welsh corgi pembroke

Daredevil's Leave Me or Love Me from Staken *Duma*

Ginger Elf Bahar x Daredevil's Good Miss Gracious from Staken

heading

Con il suo fare biricchino ed accattivante,che ci ha subito conquistati, vi presentiamo Duma che entra a far parte della nostra pazza crew. Una gioia ed emozione avere tra noi questa nanetta deliziosa importata dalla Germania