Chica

WW Ritzy Girl for Double Creek

heading

Questa meraviglia della natura è arrivata dopo quasi due anni dalla perdita della nostra adorata Pat e sua figlia Creek. E’ stato per noi un periodo difficile e pieno di interrogativi durante il quale però ci siamo resi conto che, per noi, vivere senza questa splendida razza è impossibile. Chica poi c’è lo ricorda ogni giorno.

E’ una aussie piena di gioia e di voglia di fare, estremamente ubbidiente e coccolona. Per la prima volta ho un’australian che non è diffidente verso gli estranei anzi è proprio l’esatto opposto e chi la conosce sa benissimo a cosa mi riferisco e so che leggendo questa frase non può far altro che sorridere. Confesso che spesso mi imbarazza per l’eccesso di “saluti” ai visitatori :-))))

E’ figlia del bellissimo Dalì ( Multi ch. God ‘s Great Banana Skin- Proprietaria Giada Castellan e Allevatore Furlan Marula) un cane che mi ha sempre colpito per la sua straordinaria bellezza e per il carattere,  che a sua volta è figlio del bellissimo Harmony Hill’s Notorius un meraviglioso red merle dell’allevamento Americano Harmony Hill. Chica è stata esposta occasionalmente con ottimi risultati. Siamo molto felici e orgogliosi di questa pazza ragazza. Cosa aggiungere se non che siamo follemente innamorati di lei e non smetteremo mai di ringraziare Marula per la fiducia. Grazie anche a Giada per le foto del bellissimo papino Dalì

 

Cucciolate Australian Shepherd