Double Creek

IDS Udine

16/07/2022 Il nostro super Dante “Daredevil’s Mr Sandman form Staken” vince il primo posto eccellente in classe libera Cac, Cacib and BOS La nostra Happy (nipote di Dante) “Double Creek Accipicchia” vince il 1 posto eccellente in classe intermedia CACris e CACIBris Le nostre speranze Muttely “Double Creek Chupa Chups” vince 2  posto in classe …

IDS Udine Leggi altro »

Dante diventa CAMPIONE INTERNAZIONALE DI BELLEZZA

Dante …….Dante……Dante :-)))))))) Il nostro super ragazzo vince CAC, CACIB and BOB Mediterranean Winner a IDS San Marino e diventa Campione Internazionale Siamo deliziati e molto orgogliosi di questo splendido risultato In foto Dante con Martina Piva professional Handler

NDS Pordenone

Nds Pordenone 29 maggio Il nostro adorato Dante “Daredevil’s Mr Sandman form Staken” si classifica 1 eccellente in classe libera e si aggiudica il Cac and BOB Sua Nipote, la nostra Happy “Double Creek Accipicchia”  alla sua prima esposizione vince la classe intermedia, spareggia con la classe libera e vince il Cac. Conclude con un …

NDS Pordenone Leggi altro »

Dante diventa Campione Riproduttore

Hot news! Il nostro meraviglioso  Dante “Daredevil’s Mr Sandman from Staken” (Greenwoods Secret Agent 11 x Daredevil’s Holy Moly from Staken) è diventato Campione Riproduttore Ringrazio di cuore tutti gli amici che hanno contribuito a questo bellissimo risultato e per aver apprezzato le straordnarie qualità del nostro ragazzo.  E ora è tempo di festeggiare!

Welsh Corgi Pembroke Cucciolata “V”

La nostra adorata Regina Lime ed il nostro meraviglioso Re Dante sono lieti di presentare al regno i loro 7  principini. Una cucciolata strepitosa, tanto attesa e che ci riempie di gioia ed orgoglio. Sono 3 femminucce e 4 maschietti. Daredevil’s Mr Sandmann From Staken * Dante * NATO 27/04/2017 COLORE: ROSSO E BIANCO CODA: LUNGA DENTATURA: CORRETTA …

Welsh Corgi Pembroke Cucciolata “V” Leggi altro »