Lor

Double Creek Quiche Lorraine

heading

Lor è nata nel nostro allevamento con la collaborazione della cara amica e tecnico nutrizionista Nicoletta Pizzutti  (cucciolata Q). La mamma è la strepitosa Lime ( It. Ch. Double Creek Lime Jam) e il papà è il  bellissimo Charlie/Tomino maschio tricolore imporato dall’Inghilterra  (Multi Ch. Pemcader High Flyer). E’ stata affidata agli amici Martina e Manuel che la adorano e passa gran parte del tempo a condurre le due sue pecorelle umane Matteo e Daniel, i loro figli :-))))))

Strutturalmente è un soggetto meraviglioso con una importante struttura e un ottima ossatura. Ha una splendida dorsale, arti anteriori con appiombi corretti e posteriori molto ben angolati. Ha un  eccellente movimento ed è un soggetto mediamente attivo. Caratterialmente è un soggetto solare (sembra sempre che rida) unito però ad un’interessante tempra. E’ molto educata ed ubbidiente e adora tutta la sua famiglia

Cogliamo l’occasione di ringraziare pubblicamente Martina e Manuel per la disponibilità,  l’entusiasmo e per come adorano e curano Lor. 

Cucciolate Welsh Corgi Pembroke