Winch

Golden Hill Proud Astrid

heading

 Winch è nata da un accoppiamento fortemente desiderato per il quale ringrazio tantissimo la mia amica Tiziana Orazi (la proprietaria di Grace, la mamma di Winch) famosa allevatrice di Golden Retriver con affisso Golden Hill. Corretta e armoniosa nelle forme e proporzioni è un soggetto estremamente femmile. Si somma un movimento che lascia a bocca aperta, fluido e potente.

Sopranominata la professoressa perchè sa sempre tutto lei e te lo dice appertamente abbaiandoti, ha un carattere da vero corgi, quindi via libera alle coccole solo dopo aver concluso i lavori in fattoria e aver quindi messo tutti in riga, dalle pecore ai pennuti. E’ una nanetta energica, solare e sorridente

E’ un perfetto connubbio di eccellenti linee di sangue Americane, Europee e della Nuova Zelanda che perseguo da tempo e che sono onorata di avere in allevamento. Devo inoltre dire che lo zampino di papà Dante si vede tutto e ne siamo entusiasti.

Caratterialmente è dolcissima e socievole sia con le persone che con gli altri animali.  E’ inutile dire che siamo perdutamente innamorati di lei.

 

 

Cucciolate Welsh Corgi Pembroke